Si inaugura stasera il Comitato Elettorale a Petrosino

Si inaugura questa sera il Comitato Elettorale di Petrosino

Trapani 23.10.2017. Il candidato all’Ars per il Pd / Micari Presidente- on. Paolo Ruggirello, inaugura questa sera alle 19,30 in via Ugo la Malfa 25,  il Comitato elettorale di Petrosino. Il modo più semplice per essere avvicinato da elettori e simpatizzanti con cui parlare e confrontarsi.

Intanto quello appena trascorso è stato un vero e proprio tour de force per il candidato Ruggirello.

Sabato mattina è stato a Pantelleria, dove ha raccolto gli appelli degli isolani che da sempre vivono la loro insularità facendo i conti con una serie di problemi che si ripercuotono nella vita di ogni giorno a cominciare dai collegamenti a finire all’ospedale.

Poi in serata l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Trapani. In Via Marsalai 131 tantissima la gente che ha accolto il candidato on. Paolo Ruggirello.

“Questa prima settimana di campagna elettorale è stata molto positiva – ha ribadito al suo arrivo. Ho incontrato la gente con la quale mi sono confrontato e da questi ho raccolto suggerimenti e istanze importanti e che ho inserito nel mio programma. Ho incontrato – ha proseguito - gente stanca, gente che non sa che si vota il prossimo 5 novembre e, gente che non ha voglia di andare a votare. Sono ritornato come si faceva una volta a fare politica porta a porta senza alcun problema".

E poi il candidato all’Ars Ruggirello continua. “La gente è stanca di una politica miope, di una politica che non vive per il territorio. Fare politica significa anche vivere in mezzo alle persone. Il mio gruppo ed io continuiamo senza clamori a fare perciò il porta a porta, recependo personalmente le problematiche che interessano elettori e simpatizzanti. Problemi seri che da tempo attendono una risposta”.

“Tutto sta partendo in ritardo - dice ancora Ruggirello. È partita in ritardo anche la programmazione del nostro candidato presidente. Io sto cercando di fare il massimo in questa competizione elettorale assieme agli altri componenti di questo partito e che sia partito democratico il primo partito in questa provincia”.

Poi il riferimento a Trapani. “Trapani ha bisogno di una persona che governi e amministri. Non ci sono più né padroni né padrini, sconfitti nelle ultime elezioni. A questo punto spetta a noi dar prova di saper lavorare per questa città e per i problemi di questo territorio”.

Ieri mattina il candidato all’Ars Paolo Ruggirello, si è poi spostato a Marettimo dove assieme ai consiglieri Pietro Torrente e Cettina Spataro e al presidente del consiglio comunale Ignazio Galuppo, ha incontrato i cacciatori dell’isola.

In serata infine la visita alla più piccola circoscrizione d’Italia, quella di Balata di Baida, in territorio di Castellammare del Golfo. Un incontro proficuo con una realtà che seppur piccola chiede visibilità e ascolto.

facebook_page_plugin

Nelle prossime righe definiamo la terminologia e spieghiamo come gestirli.

Definizione

• consentono di navigare in maniera efficiente da uan pagina all'altra del sito web
  • memorizzano le preferenze inserite (come ad esempio la scelta di visione di una lingua) o il nome utente (nel caso di accesso ad una area riservata dedicata)
  • consentono di evitare di inserire più volte le stesse informazioni (come una username e password)
  • misurano l'utilizzo dei servizi da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione ed i servizi stessi
  • e molto altro....

questi sono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito. Vengono utilizzati dal Titolare per analisi statistiche, per migliorare il sito e semplificarne l'utilizzo, oltre che per monitorarne il corretto funzionamento.
    Le informazioni raccolte sono totalmente anonime sull'attività svolte dagli utenti nel sito e sul modo in cui sono arrivati al sito e le pagine visitate.

Il titolare può usufruire di tali informazioni per compilare rapporti e migliorare le funzionalità del sito.